1Quando sarà disponibile WOWFIT sugli app store?
L'applicazione sta per essere lanciata sugli store Android e iOS.
2Come si procede per la pubblicazione di un outfit?
La pubblicazione dell’outfit da parte dell’utente non avviene automaticamente. L’utente pubblica una foto, tagga i brand che indossa e attende l’approvazione. Se almeno uno dei brand che indossa approva lo scatto, l’outifit viene pubblicato sul profilo dell’utente e sulla sua pagina. Il testimonial invece può pubblicare gli outfit senza attendere la validazione del brand.
3Dove vengono pubblicati gli outfit?
Gli outfit postati dagli utenti, se approvati dal brand, saranno pubblicati sul profilo dell’utente, e condivisi sulla pagina del brand.
4Come si chiede un consiglio sull’outfit?
L’utente può chiedere alla piattaforma un consiglio relativo al proprio outfit. Uno o più brand possono accettare la challenge e offrire gratuitamente un consiglio all’utente cercando di fornire la risposta migliore. L’utente, se interessato al parere specifico di un brand particolare, può chiedergli consiglio direttamente.
5Si può chiedere un consiglio sull’outfit direttamente a un brand?
Si è possibile. L’utente può chiedere il consiglio direttamente al suo brand preferito, il quale accedendo al suo armadio virtuale potrà dispensare il suggerimento più adatto alla richiesta dell'utente in base anche agli outfit già posseduti.
6Come si diventa influencer all’interno di WOWfit?
Per diventare Testimonial è necessario raccogliere punti all'interno della piattaforma di WOWFIT. Questo ci permette di essere sicuri della qualità dei contenuti pubblicati dai singoli utenti e offrire un'esperienza migliore all'interno dell'APP.
7Come vengono ottenuti i punti per diventare influencer?
L’utente diventa testimonial al raggiungimento della soglia di punti prefissata. I punti vengono guadagnati in base agli outfit validati da parte dei brand più il numero dei WOW ottenuti sui singoli post.
8Come si riceve il premio dal brand?
Per vincere il premio messo in palio dal brand occorre acquisire una somma di punti predeterminata con un solo brand. Gli utenti che raggiungeranno questo traguardo riceveranno un premio direttamente dal brand: materiale promozionale, prodotti da provare, visite e inviti personali in ateliers.

Scarica l'App